Gli ordini acquisiti dal nostro sito www.caponeprofumi.it sono soggetti all'approvazione di Capone Profumi srl.
La disponibilità della merce ordinata è garantita solo al momento della ricezione della conferma d’ordine, pertanto Capone Profumi srl declina ogni responsabilità su eventuali danni derivanti da un uso improprio del sito (mancata vendita o mancata consegna).
Qualora l'ordine non dovesse raggiungere il minimo stabilito per il porto franco (cfr paragrafo precedente ORDINI) ovvero avesse destinazione al di fuori dei confini dell’Italia, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. In questi casi il ritiro della merce potrà essere effettuata in una delle seguenti modalità :
- Ritiro della merce da parte dell'acquirente. L'acquirente può ritirare personalmente la merce presso i ns magazzini previa comunicazione e previo pagamento della relativa fattura (o al momento del ritiro o a mezzo bonifico bancario).
- Ritiro della merce da parte del corriere per conto dell'acquirente. L'acquirente può dare incarico al proprio corriere di fiducia del ritiro della merce c/o i ns magazzini. La data del ritiro deve essere sempre comunicata e concordata con la Capone Profumi srl che autorizzerà il ritiro sempre al ricevimento dell'intero ammontare dell'acquisto dei prodotti.
Su richiesta, la Capone Profumi srl può fornire una quotazione delle spese di spedizione, calcolate in relazione al peso, al volume dei colli e alla loro destinazione, e saranno preventivamente comunicate nella conferma d’ordine e, previa accettazione delle stesse da parte del cliente, inserite in fattura.
La Capone Profumi srl spedirà i prodotti, tramite corriere espresso, entro 24h lavorative dalla data di ricevimento del bonifico bancario. I tempi di spedizione variano in relazione alla destinazione della merce; dalle 24/48 h e per le zone più disagiate è prevista la consegna in 72 ore. Nei casi di forza maggiore (scioperi, condizioni climatiche estreme ecc.) l'azienda non si terrà responsabile dell'eventuale ritardo della consegna.
Per facilitare la consegna consigliamo di comunicarci un indirizzo dove sia presente sempre qualcuno per il ritiro.
I termini di consegna qui indicati hanno carattere puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.
L’acquirente deve verificare, prima del ritiro e/o al momento della consegna da parte del vettore, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti.
Eventuali reclami dovranno essere avanzati al vettore al momento della consegna.
Capone Profumi srl non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.
Se Capone Profumi srl non riceve alcuna comunicazione da parte dell’acquirente, entro 1 giorno lavorativo dalla consegna, in merito ad eventuali problemi con i prodotti, si ritiene che abbia ricevuto tutti i prodotti correttamente e senza alcun problema.
Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA ESCLUSA.
Capone Profumi srl si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni ai prezzi di listino pubblicati in qualunque momento, anche senza preavviso, nel caso in cui le componenti di costo dei singoli articoli lo rendessero necessario.
Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate per iscritto a Capone Profumi srl tramite e-mail entro e non oltre 6 giorni dal ricevimento della merce. Nella mail dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi, il numero e data della fattura di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto dei prodotti danneggiati.
La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata dalla Capone Profumi srl. I resi autorizzati dovranno essere inviati a Capone Profumi srl in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.
La Capone Profumi srl si riserva il diritto di esercitare discrezionalità nel rispetto di ogni reso. Fattori che potrebbero essere presi in considerazione nell'esercizio di tale discrezionalità comprendono, ma non sono limitati a:
Tale discrezionalità deve essere esercitata solo entro i confini della legge.